AVOCADO: LA STRATEGIA PER BRUCIARE GRASSI

images
19 . 07 . 2017 by Rodrigo Allenatore

AVOCADO: UN'OTTIMA STRATEGIA PER BRUCIARE GRASSI

Avocado: uno potentissimo alleato per aiutare a produrre GH (ormone della crescita) e IGF1 (fattore di crescita, insulina-1).
L’ingestione di avocado prima di coricarsi , aumenta la produzione di questi ormoni e la beta-ossidazione dei grassi (brucia la ciccia).

Aiuterà a bruciare grassi mentre dormi perché il frutto contiene quantità significative di omega-6, omega-9 e omega-7, grassi che aiutano nell’equilibrio dell’organismo. Aumenta il GH e brucia grassi, fantastico no?

C’e dell’altro, il consumo di questo frutto aiuta nella produzione di beta-sitosterolo, una sostanza che aiuta a combattere gli ormoni collegato allo stress.
L’avocado aiuta nella produzione di serotonina, alleato nella terapia della depressione.
Aiuta nella qualità del sonno e nella rigenerazione dei tessuti.
Aiuta nel miglioramento e nell’equilibrio delle funzioni ormonali e fisiologiche femminili, regolarizza il ciclo e aumenta la qualità della lubrificazione nei rapporti sessuali.
Migliora la qualità della pelle e capelli.
L’avocado è una strategia da inserire nella vostra dieta, programmata d’accordo con il vostro fabbisogno calorico giornaliero, funziona in maniera positiva tanto per l’uomo quanto per la donna.
Parlate con il vostro nutrizionista sportivo e programmate l’allenamento con il vostro Pesonal trainer.
I risultati di una dieta organizzata ed un allenamento programmato saranno fantastici.

100 grammi di avocado contengono 170 calorie.