SPORT BROTHERS

images
17 . 01 . 2017 by Rodrigo Allenatore

Sport Brothers nati da genitori diversi

Nel Powerlifting l´ipertrofia non è l´obbiettivo principale come lo è nel bodybuilding.
Ipertrofia e forza sono relazionate, ma non come tutti pensano.
Nel Bodybuilding l´ipertrofia è desiderata per tutto il corpo.
Powerlifting la sola cosa importante è la desilvoltura degli esercizi obbligatori, quelli predominante.
Osserviamo che a realizzare i tre esercizi obbligatori fondamentali dello powerlifting non è abbastanza per costruire un físico di un bodybuilding che ovviamente bisogna di tutto un pacchetto di esercizi con molte variabili per tutto il corpo, (especialmente l´incontrario di alcune teorie incomplete preconizzate da pigri imbecilli ), che fanno ricerche basilari in qualche città sconosciuta in un campus universitario che nessuno non ha mai sentito parlare senza risultati concreti fondamentali ne risultati reali.

Questi idioti ignoranti credono che se un atleta realizza un esercizio per il dorsale, non sarà necessário allenare il bicipiti, se realizza un esercizio per i pettorali, non avrà il bisogno di allenare il tricipiti. Credono in quelle cazzate ormonali come esplosione ormonale anabólica expressiva soltanto quando si allena grandi gruppi, come se fosse inutile gli esercizi per i piccoli gruppi muscolari.
Poveracci che non hanno mai fatto un curl nella vita, buttatene via quella storia di fisiologia básica del movimento meccanico con effetti chimici e bla bla bla bla!!!! Questo è il mondo reale.
Basta guardare bene un atleta di powerlifting e uno di bodybuilding. Osservate cosa fanno nella vita reale.

Esiste una frase antica e un po comica che paragona un bodybuilding da un powerlifter: NESSUNO DOMANDERÀ MAI LA PERCENTUALE DI GRASSO AD UN ATLETA DI POWERLIFTING E NESSUNO DOMANDERÀ MAI QUANTO FA DI PANCA AD UN BODYBUILDER.